Il Castoro Cazzaro, ma che piace ai bambini fattoni! EEE!!!

Ne parlai mille anni fa con Lanani, e fu uno dei discorsi più divertenti che saltarono fuori.

I cartoni animati degli anni 80 sono storici, ma alcuni sono più storici di altri.

E tra questi spicca con evidente entusiasmo (visto che ne scrivo e visto che vi metto pure il link della sigla) “Don Chuck Castoro”.

Ora, il perchè del Don visto che si parla di un castoro nano che non ha nulla di rispettabile, non è direttamente spiegato nel cartone, se non ricordo male. Insomma, non è il suo nome (che è Chuck), non è un castoro prete (se la fa con la castora… ok, si i preti sposati ecc, ma negli anni 80 erano tempi diversi…).

L’ unica spiegazione è che sia mafioso, o cmq che viste le cazzate che spara, gli venga attribuito il titolo di “Don” come massima onoreficienza alla cazzaraggine sparata per eccellenza. Della serie, più ne sparo grosse, più la gente mi rispetta, più mi rispetta, più spacco!

E la scena che con Lanani ci siamo figurati è di questo castoro cazzaro, davanti a una folla di marmocchi che lo ascoltano (un po’ come nel film del signore degli anelli quando bilbo legge la sua storia agli hobbit nani), ma che tra un’ascolto e l’altro, presi dall’euforia delle cazzate che spara, si fumano canne a randa e tutti sballati urlano “Eeeee!!!”, in preda a chissà quale visione mistica, agitando le braccia, alcuni svaccati per terra, altri che si guardano con faccia allampanata e tutti fumatissimi.

Ora, se non avete ancora colto, immaginatevi la scena descritta sopra, fate ripartire il video da zero e partecipate alla festa “in tutta la foresta perchè è tornato Chuck

EEEEEeeeeEEeeee!!!

Asmo

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...